Olam fórum

Fórum o judaismu a židovství.
Právě je pát září 20, 2019 10:27 am

Všechny časy jsou v UTC + 1 hodina [ Letní čas ]

Autor Zpráva
PříspěvekNapsal: pon prosinec 10, 2018 5:47 am 

L'atleta Nike e l'uomo due volte più adatto sulla prima scarpa da ciclismo in PE del pianeta sono in Nike Air Max Vision Femme gran parte ispirati a due delle cose preferite di Mat Fraser: sollevamento pesi e motocicli. Il design nero lucido ha una stampa tattile personalizzata sulla tomaia, replicando la zigrinatura a diamante del bilanciere. Il teschio sul toppa della lingua Nike Air Max TN Womens ricorda una giacca da moto, la fodera è trapuntata come un sedile da motociclista, il retro della scarpa è in pelle Adidas Campus Womens e la clip del tallone e le punte delle scarpe sono in metallo color canna di fucile.
I due cerchi su ciascun tallone rappresentano le due medaglie del primo posto Fraser guadagnate al più alto livello di idoneità competitiva globale,Nike Air Max 95 Womens e annuisce verso il suo obiettivo di una tre torba. Le lettere "HWPO", che significa "duro lavoro paga" ed è il mantra personale di Fraser, rivestono la soletta.
"Questi elementi di design stanno davvero celebrando alcune delle mie passioni Nike Air Huarache Femme dentro e fuori la palestra", dice Fraser. "Questa scarpa mi dà un tale senso di realizzazione, mi fa davvero crescere per continuare a fare quello che sto facendo, lavorando sodo e cercando di farmi diventare il miglior atleta possibile".
Il Nike Nike Air VaporMax FemmeMetcon 4 Mat Fraser sarà disponibile l'8 giugno su nike.com e presso selezionati rivenditori. Dal suo primo ciak (una Nike Adidas ZX 750 Womens SB Dunk) nel 2008, i Concetti di Cambridge, nel Massachusetts, hanno mantenuto una linea coerente tra le tante idee: aragosta. Ci sono stati una manciata di Dunks per artigiarlo - blu al dettaglio e un giallo F & F, così come alcune Adidas Superstar Womens Pinkvarianti dell'estetica sul KYRIE 4.
"Inizialmente, sentivo che non dovevamo più toccare il tema. è stato un momento L'abbiamo celebrato. Ci è piaciuto molto ", afferma il direttore creativo di Concepts, Deon Point." Dieci anni dopo, sono piùNike Air Max 90 Femme coinvolto in conversazioni con Lobster di quanto io possa credere. Kyrie e Jason Tatum indossano anche versioni sul campo, Sue Bird nella WNBA. è come questo intero movimento. "
Questo mese, lo schema ritorna alla sua base Dunk originale ma in Nike Air Max 90 Femme un nuovo trucco viola che aggiunge benzina alla fiamma.
"Probabilmente ho studiato le aragoste più di Jacques Cousteau in persona," dice Point. "Esistono versioni nelle variazioni di colore, a seconda della profondità di quanto un'aragosta può scendere al di sotto del livello del mare e, in teoria, ci sono aragoste nei colori che non sono state ancora trovate." Nike Air Max 90 Femme Il viola è uno di quei colori. Ma questo non ha fermato Point. Mentre non c'è la prova esatta che ci siano aragoste viola che galleggiano intorno, se mescoli blu e rosso - i colori degli originali di Concepts - si potrebbe solo nascere. Balenciaga Triple S Femme I concetti x Nike SB Dunk Lobster esce il 14 dicembre a Concepts, 15 dicembre presso selezionati rivenditori e il 17 dicembre tramite SNKRS.

Odpovědět s citací  

Všechny časy jsou v UTC + 1 hodina [ Letní čas ]